Gestione dei curriculum e delle candidature

annuncio per candidati praticanti e avvocati

lo studio Legale Della Casa ricerca praticanti, anche neolaureati, da inserire stabilmente nel proprio studio, specializzato in Diritto Amministrativo, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, il contenzioso avanti le giurisdizioni amministrative e civili, con specializzazione, ancorché non esclusiva, in particolare per le tematiche connesse alla normativa sull’espropriazione per pubblica utilità ed alle materie dell’edilizia, dell’urbanistica, dei beni culturali ed ambientali, degli appalti pubblici, dell’organizzazione amministrativa, oltreché in generale nell’ambito del procedimento amministrativo, del diritto di accesso e della privacy, in favore di soggetti privati ed enti pubblici e per gli aspetti privatistici a questo legati (contrattualistica, appalto, compravendita).

La ricerca è orientata verso professionisti volenterosi e zelanti che vogliano specializzarsi/sono già specializzati nella materia di diritto amministrativo.

Al praticante verrà fornita opportunità, sin da subito, di imparare e crescere professionalmente su diverse tipologie di pratiche e materie trattate dallo studio.

Per quanto riguarda la professione di avvocato, si ricerca un professionista o più, da inserire stabilmente nello studio che da poco ha avviato un nuovo percorso professionale. Per le tematiche inerenti al riparto del lavoro ed il mantenimento del proprio pacchetto clienti, si rinvia al colloquio orale.

Per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio conoscitivo scrivere all’indirizzo segreteria@studiolegaledellacasa.it  o prendere contatto telefonico con lo Studio allo 059/4557011.

Maggiori informazioni

Solo i candidati possono concorrere per questo lavoro.
Inviami per email lavori come questi
Visualizzi da 1 a 0 di 0 offerte

Sede legale

Palazzo di Giustizia
C.so Canalgrande, 77
41121 Modena (MO) Italia
C.F. 80008490361
P.IVA 03404120366
cod.un.fatturaz.: UFPJXM
no CIG
Ente soggetto a split payment

Privacy Policy

Cookie Policy